Disability pride

DOPO IL SUCCESSO DELL’EDIZIONE NAPOLETANA GLI ORGANIZZATORI DEL DISABILITY PRIDE ITALIA SONO GIÀ PRONTI PER LE PROSSIME INIZIATIVE.
SE ANCHE TU VUOI FAR PARTE DEL CAMBIAMENTO UNISCITI A NOI.

Per promuovere la cultura dell’integrazione il Disability Pride Italia propone ai film-maker di tutto il mondo la realizzazione di brevi opere audiovisive sul tema della disabilità.

 Contattaci per viaggi, tour ed eventi disability friendly.

Per mezzo di storytelling avvincenti diretti al grande pubblico ci poniamo l’obiettivo di richiamare l’attenzione sulla vita delle persone disabili, tenendo presente lo slogan del Disability Pride Italia #NonTiNascondere, che è rivolto sia alle persone con disabilità sia ai cosiddetti normodotati, affinché insieme si costruisca una nuova e più inclusiva società.

A SOSTEGNO DEL PROGETTO LOVEGIVER ECCO “IL RISCATTO DI AFRODITE”: IL CALENDARIO 2018 DEL DISABILITY PRIDE ITALIA.
PER INFORMAZIONI SCRIVERE A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Settimana bianca 2018

tbsnow

Hai già pensato alla settimana bianca?

Vieni con noi sulle Dolomiti a sciare nel più grande complesso sciistico del mondo oppure approfitta delle offerte per visitare Rovaniemi in Lapponia dove oltre allo sci potrai andare sulle slitte a motore o trainato da renne... fino alla casa di Babbo Natale!

Contattaci per maggiori informazioni!

Contattaci

Per informazioni compila questo modulo. Ti risponderemo appena possibile.

© 1994-2017 goodmorning.it by ASTRA • Partita IVA 13944781007

 

ilmiositojoomla.it

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.